FAQs

Le tue scarpe sono nuove e replica?
Sì. Tutti gli ordini sono garantiti al 100% come nuovi e replica con scatola originale.

Quali metodi di pagamento accettate?
Attualmente accettiamo pagamenti con carte di credito (Visa, MasterCard, JCB)


Quanto dura la consegna?
Le merci vengono generalmente consegnate a destinazioni in tutto il mondo entro 10 giorni dall'ordine.

Dopo aver effettuato gli ordini, ti risponderemo entro 48 ore, fornendoti un numero di tracciamento. Ecco perché è importante fornirci le tue informazioni correttamente, in particolare il numero di telefono e l'email. In caso di assenza durante la consegna della merce, la logistica vi informerà di ritirare il pacco presso l'agenzia più vicina.

Garantiamo la nostra consegna, il che significa che la merce ordinata verrà consegnata in tempo, al tuo posto. Se le tue scarpe non arrivano per tutti i motivi, ti preghiamo di contattarci. Indagheremo il problema e rispediremo la merce gratuitamente.

Posso restituire un articolo se non sono soddisfatto?
Per essere qualificati per la restituzione della merce, ti chiediamo di contattarci per farci sapere che restituirai la merce entro 30 giorni. Se restituisci la nuova merce senza danni, anche tutti gli altri accessori devono essere restituiti insieme.

Per iniziare questo processo, fai clic in basso per contattarci. È nostro piacere offrirti assistenza.

Quanto costano le spese di spedizione?
Consegna gratuita da 99 €

Il mio numero di tracciamento non funziona
Consegneremo la merce dal nostro magazzino, il che significa che ci sarà un ritardo di diversi giorni prima che tu possa seguire il tuo ordine. Ci vuole del tempo perché la nostra logistica trasferisca il pacco alla consegna espressa nel tuo paese.

Come posso seguire il mio pacco?
Sono necessari 2-3 giorni per rintracciare il pacco online dopo aver ottenuto il numero di tracciamento.

DHL
Un numero di tracciamento DHL. ha 10 numeri (10 cifre) e i pacchi possono essere tracciati su:
www.cn.dhl.com/en/express/tracking/shippers_reference.html