Politica di Ritorno

Politica di Ritorno

Offriamo un servizio di resi e cambi in modo che non vi siano rischi. Per qualsiasi motivo non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, saremo lieti di ricevere i tuoi resi entro 30 giorni dalla consegna. Segui la semplice guida di seguito:

Tutti i ritorni / scambi e la cancellazione degli ordini, i clienti sono responsabili per il costo della consegna espressa.



1.Le merci restituite devono essere completamente nuove.
Se ci sono prove che le scarpe siano indossate all'aperto, non accetteremo resi / cambi. Si prega di provare le scarpe in luoghi puliti. Se non sei soddisfatto, saremo lieti di offrirti il ​​servizio di cambio / reso.

2. La scatola originale, l'imballaggio e le altre parti devono essere restituite con le scarpe.
Si prega di mettere le scarpe, la scatola da scarpe e l'altra custodia nella confezione. Non accetteremo resi senza le scatole originali o altri allegati.

3. I prodotti difettosi sono solo per lo scambio
Accettiamo cambi per prodotti difettosi entro 30 giorni dalla consegna. Se più di 30 giorni, lo consideriamo un danno normale.

Resi Per lo scambio
Spese di spedizione per la restituzione: se le merci si qualificano per la restituzione o lo scambio, i clienti pagano le spese di spedizione.

Resi per lo scambio: se non ci sono prodotti di cui i clienti hanno bisogno, lo scambio verrà considerato un reso.

Spese di spedizione per la restituzione: i costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Se insisti che ci sia un errore nel tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti

Ci vogliono 20 giorni per ricevere ed elaborare i tuoi resi. Suggeriamo che tutti i resi utilizzino il servizio di consegna del pacchetto assicurativo. (DHL O EMS)